In occasione del lancio della loro nuova gamma di colori Liquids, gli specialisti statunitensi della cura del capello avevano bisogno di massimizzare l’impatto che questi prodotti avrebbero avuto nel mercato di riferimento. L’obiettivo era duplice: dimostrare dal vivo le proprietà, le pratiche migliori e i benefici della gamma, ravvivando e potenziando allo stesso tempo le relazioni tra l’azienda stessa e la sua community.
Se è vero che i gesti valgono più di mille parole, allora il forte coinvolgimento di un evento dal vivo o il divertimento tipico di uno spettacolo rappresentavano per noi e per il colosso statunitense la soluzione vincente. Dopo settimane di ascolto e condivisione, abbiamo organizzato e coordinato l’intero progetto, sviluppato i supporti grafici promozionali e dato vita all’evento finale. Un party serale e una giornata formativa per due giorni immersivi nella cornice tecnologica ed innovativa del Palariccione, dove alcuni tra i grandi stilisti e i maestri acconciatori hanno istruito e divertito gli ospiti, mettendo in mostra e valorizzando i benefici della nuova gamma Liquids. Grazie alla nostra strategia, L’ANZA ha affermato nuovamente la sua autorevolezza nella filiera commerciale, promosso i suoi prodotti, istruito i clienti all’uso corretto, “umanizzato” il rapporto con i suoi portatori d’interesse, e rafforzato ulteriormente la fedeltà al marchio.
Ecco il video riassuntivo dell'evento, una due giorni che ha concesso agli addetti del settore di tutto il territorio italiano una prima occasione per entrare in contatto.
Entriamo in contatto
©2020 CRTV S.R.L.S. | VIA LODOVICA,81 — BORGO A MOZZANO (LU) — ITALY | P.I. 02527300467 | SDI M5UXCR1
Entriamo in contatto
©2020 CRTV S.R.L.S. | VIA LODOVICA,81 — BORGO A MOZZANO (LU) — ITALY | P.I. 02527300467 | SDI M5UXCR1