ABBIAMO LAVORATO A
Preziose medaglie coniate custodiscono valori profondi che affondano le proprie radice nella notte dei tempi. Icone ed effigi che racchiudono storie, simboli di una speranza intima e nascosta. Sono queste le basi della storia che abbiamo raccontato costruendo l’identità, il pack e la strategia di comunicazione di Ilios, segmento di lusso del brand Agios, produttore di gioielli nel segmento “fashion religioso”.
Un fondo bianco, che vuole comunicare essenzialità, purezza e allo stesso tempo profondità, dove trovano spazio i soli dorati, preziosi, luminosi, come simbolo, appunto, del brand stesso.
Raccontare il fashion religioso significa cavalcare un confine di valori ed emozioni che devono rispondere a dettami fortemente radicati nella nostra cultura.
Agire con eleganza, ma anche profondo rispetto, è essenziale per riuscire a comunicare al meglio tutti i significati portati dal gioiello stesso.
In primis il naming: Ilios, in greco Sole, la stella più luminosa, la più preziosa.
Dovevamo esaltare il gioiello al meglio sia attraverso uno shooting fotografico, sia nella dinamica di esposizione nei punti vendita. Per il primo è nata la collaborazione con il fotografo Leonardo Baldini, con il quale realizziamo uno shooting dove andiamo ad esaltare l’eleganza e la ricchezza del prodotto stesso. Per il progetto espositivo abbiamo invece progettato un supporto che esaltasse al massimo l’aspetto materico che solo la produzione degli elementi in conio riesce a dare.
Entriamo in contatto
©2020 CRTV S.R.L.S. | VIA LODOVICA,81 — BORGO A MOZZANO (LU) — ITALY | P.I. 02527300467 | SDI M5UXCR1
Entriamo in contatto
©2020 CRTV S.R.L.S. | VIA LODOVICA,81 — BORGO A MOZZANO (LU) — ITALY | P.I. 02527300467 | SDI M5UXCR1